2 dicembre, Innsbruck, 8ª Conferenza Internazionale sulle applicazioni della gassificazione di biomassa

Le Regioni dicono sì al Decreto incentivi Fer
Le Regioni dicono sì al Decreto incentivi Fer

Giunge all’8ª edizione la «Conferenza internazionale sulle applicazioni della gassificazione di biomassa», che quest’anno si terrà mercoledì 2 dicembre a Innsbruck (Austria).
Parteciperanno le principali aziende europee del settore, gli enti di ricerca scientifica e le associazioni di categoria. La conferenza vuole essere una piattaforma di scambio di conoscenze tecniche, esperienze pratiche e soluzioni impiantistiche.
In programma interventi da 9 Paesi diversi per offrire una panoramica di possibilità e prospettive per la gassificazione di biomassa, a cui si aggiungono i report sulle best practices messe già in atto da parte delle aziende leader del settore per dare conto dell’operatività quotidiana delle tecnologie CHP sostenibili.

La Conferenza è organizzata dalla Società per la Promozione delle Energie Rinnovabili (FEE) in collaborazione con l’Agenzia Internazionale per l’Energia (IEA Bioenergy Task 33) e il Management Center di Innsbruck (MCI).
Gli interventi durante la Conferenza saranno in inglese o in tedesco ed è previsto il servizio di traduzione simultanea.
La partecipazione alla Conferenza è a pagamento. Info: info@fee-ev.de

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Crea, aree agricole vulnerabili al rischio climatico

Next Story

Istat, il 38% degli italiani è preoccupato per il traffico, il 36 per l’inquinamento dell’aria