Labirinto di mais: il gioco che scompare…

Labirinto di mais: il gioco che scompare…
Labirinto di mais: il gioco che scompare…

“L’estate 2015 ha una nuova attrazione: il labirinto di mais – informa l’ufficio comunicazioni del comune di Jesolo – un’esperienza ecosostenibile prevista fino al 27 Settembre. In via Amerigo Vespucci, sorge un terreno di 5 ettari nel verde, a 300 metri dal mare, divenuto cuore pulsante del divertimento tra mistero, intelligenza e creatività.
Nel vasto appezzamento infatti, accanto alla ruota panoramica di 60 mt. di altezza che offre la possibilità di emozionarsi osservando la città, il mare e la spiaggia al tramonto, è stato ricavato un grande labirinto suddiviso in tre sotto labirinti: facile, intermedio e difficile. Nulla è scontato e niente è mai come sembra. L’avventura nel labirinto è per tutti: famiglie, grandi e piccini.

Un gioco a km 0, green ed anche culturale con la presenza dei cartelli informativi dedicati all’ambiente” Gli orari, dalle 16.00 fino alle 23 (ultimo accesso) offrono, inoltre, l’opportunità di un suggestivo incontro con la natura, sotto le stelle. Un percorso insolito e ludico quindi, con la possibilità di avvicinarsi alla vita agreste, seguendo i ritmi della natura.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Serra bioclimatica, come captare l’energia solare e ridurre i consumi

Next Story

Decreto rinnovabili non FV, ci sono novità.Biogas, soddisfazione