Le spedizioni sotto l’ombrellone con Triclò

Le spedizioni sotto l'ombrellone con Triclò
Le spedizioni sotto l'ombrellone con Triclò

A Marina di Porto Cervo, Forte dei Marmi e Riccione i turisti potranno ricevere le spedizioni DHL Express direttamente sotto l’ombrellone. In che modo? Grazie ai Triclò , speciali bicilette a pedalata assistita, particolarmente indicate per la distribuzione e la consegna di merci nei centri storici delle città e in spiaggia.
I mezzi ecologici dal 28 luglio al 22 agosto saranno a disposizione dei clienti nelle vie del centro delle tre località turistiche.
“Abbiamo deciso di offrire ai turisti e ai cittadini di alcune importanti località turistiche italiane un servizio comodo e che potesse venire incontro alle loro esigenze, forti del fatto che in estate le spedizioni private aumentano del 5% in Italia e del 2% all’estero – ha commentato Alberto Nobis, Amministratore Delegato di DHL Express – Un servizio che mette al centro il cliente, dunque, ma anche attento all’ambiente e a impatto zero”.
L’iniziativa, progetto pilota che potrà essere replicato in altre località turistiche, coinvolge attivamente i dipendenti di DHL Express che saranno i superbiker cui i turisti e i cittadini potranno rivolgersi per inviare e ricevere le proprie spedizioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Fotovoltaico, WWF, no al taglio degli incentivi

Next Story

Cnr, sviluppato un sistema che produce idrogeno