Jeep Wagoneer S 100% elettrica, in arrivo

Il marchio Jeep si appresta a lanciare il suo primo veicolo elettrico a batteria (BEV) a livello globale. La nuova Jeep Wagoneer S, completamente elettrica sarà venduta negli Stati Uniti nell’autunno del 2024 e successivamente nei mercati chiave di tutto il mondo.

Offerta esclusivamente come BEV, “Jeep Wagoneer S offre di serie una straordinaria capacità 4xe con gestione all-terrain, la più alta e completa espressione della tecnologia Jeep e prestazioni impressionanti: 600 CV di potenza e accelerazione da 0 a 100 chilometri orari, raggiunti in 3,5”. Il suo design esterno, guidato dall’efficienza aerodinamica, è caratterizzato da una nuova griglia a sette feritoie esclusiva del marchio Jeep, illuminata a LED.

La vettura fa parte dell’iniziativa di elettrificazione globale in corso del marchio Jeep, che sta trasformando la tecnologia 4xe nella nuova 4×4 per perseguire la visione del marchio di realizzare la libertà a emissioni zero. Il piano è a pieno sostegno degli obiettivi di emissioni nette di carbonio zero fissati da Stellantis durante il piano strategico a lungo termine Dare Forward 2030.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Mercato auto: saldo europeo 2023 positivo, elettriche superano diesel

Next Story

2 – 4 febbraio 2024, Bologna, Arte Fiera