Al via gli ordini delle nuova Alfa Romeo Mito Urban, anche a gas

Destinata a un pubblico giovane e dinamico, la compatta sportiva Mito si rinnova con l’introduzione del nuovo allestimento Urban che è già possibile ordinare.
Ampia gamma di propulsori: il motore diesel 1.3 Multijet (con potenze da 95 CV o 90 CV) che assicura temperamento brillante, bassi consumi ed emissioni contenute; i motori a benzina 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV (con cambio automatico TCT) e 1.4 Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL.

Unica eccezione è il potente 1.4 MultiAir Turbo da 170 CV con cambio automatico TCT che è esclusivo della versione Mito Veloce.

All’esterno, la nuova Mito Urban si contraddistingue per uno spiccato look sportivo – dato da spoiler posteriore e terminale di scarico cromato- impreziosito da elementi raffinati che ne esaltano l’anima metropolitana: dai cerchi in lega da 16″ alle calotte degli specchi retrovisori con trattamento cromo satinato.
Si aggiunge una ricca dotazione di serie che prevede: sistema Uconnect da 5″ completo di servizi Uconnect Live, climatizzatore manuale, Cruise Control, 7 airbag, selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST (ad eccezione della motorizzazione 78 CV) e sistema ESC (include ASR e Hill Holder). Inoltre, è possibile personalizzare la propria vettura scegliendo tra sei pack specifici – Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech – che raggruppano i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Dal Mipaaf il marchio Prodotto di Montagna

Next Story

Troppo elevata l’antibioticoresistenza