Auto elettrica: le nuove Peugeot e-208 e Suv e-2008 le guidano anche i neopatentati

Le versioni 100% elettriche di Nuove 208 e SUV 2008, oltre ad avere libero accesso nei centri città anche in occasione dei blocchi alla circolazione per inquinamento atmosferico, hanno il vantaggio di poter essere guidate anche dai neopatentati.

NUOVE PEUGEOT 100 ELETTRICHE GUIDABILI ANCHE DAI NEOPATENTATI 8Inoltre, Peugeot Italia ha realizzato in collaborazione con Free2Move Lease un piano a loro dedicato che prevede un noleggio a lungo termine di 12 mesi con un anticipo contenuto e, nel caso di Nuova e-208 Allure, una rata di 199 euro comprensiva di assicurazione RC, antifurto con polizza incendio e furto ed assistenza stradale h24.

Nuove PEUGEOT 208 e SUV 2008 debuttano con il PEUGEOT i-Cockpit® di nuova generazione, un concetto stilistico e ancor più tecnologico che contiene novità in termini di ergonomia e visualizzazione delle informazioni.

Nello schermo in posizione rialzata propria del PEUGEOT i-Cockpit® le informazioni vengono proiettate come in un ologramma dinamico: si avvicinano allo sguardo del guidatore in funzione del loro grado di importanza o di urgenza. In tal modo, il tempo di reazione si riduce di circa mezzo secondo, un fattore che può risultare fondamentale in situazioni di pericolo dove è necessario reagire prontamente. Nella zona centrale, a completamento del concetto dell’i-Cockpit, subito sopra i toggle switches (tasti stile “pianoforte”), il touchscreen è disponibile nella misura da 5, 7 o 10 pollici, in base al livello di allestimento o alle opzioni scelte.

Sia nella PEUGEOT e-208 che nel PEUGEOT e-2008 i flussi di energia del veicolo sono visualizzati sullo schermo centrale, un fatto che permette di tenere sott’occhio in tempo reale il funzionamento del sistema di propulsione, in un contesto di sicurezza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

21 – 23 febbraio 2020, Roma, Canapa Mundi 2020

Next Story

Distretti del cibo: parte il primo bando