Concluso il Green Endurance 2020: ci sono i vincitori

Con due eventi – 1° Green Prix Città di Merate il 10 e 11 ottobre e 1° Valtellina Ecogreen il 24 e 25 ottobre – e quattro gare si conclude il Campionato Italiano Green Endurance 2020, ridimensionato nei programmi iniziali a causa della pandemia Covid19.

Vincono il Campionato Italiano Green Endurance 2020 Cesare Martino e Francesca Olivoni a bordo della Seat Leon a biometano dell’Etruria Racing.

Conquistano il Trofeo Green Endurance, dedicato ai concorrenti che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina e non sono dotati di strumenti professionali, novità del 2020, Daniele e Marco Fuselli su Renault Zoe elettrica, che alla prima esperienza e senza strumenti professionali, si sono contesi più volte il podio anche nell’assoluta.

La gara di regolarità riservata alle energie alternative e rinnovabili, ha la finalità di promuovere anche in ambito motorsport la mobilità sostenibile, oltre che far conoscere al pubblico le tecnologie green applicate alla mobilità e modelli e propulsioni disponibili sul mercato.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Al Green Endurance la prima volta del dual fuel diesel GPL

Next Story

#FORUMAutoMotive: “Senza regole più stringenti per la micromobilità, resta alto il rischio incidenti e caos nelle strade cittadine”