Da Nivea nuovi prodotti (e comunicazione) contro lo smog

Il claim: "Questa pubblicità riduce gli effetti dello smog".

Nivea Beiersdorf AG, uno dei principali produttori al mondo di prodotti per la cura della pelle, lancia la linea Essentials Urban Skin ad azione detox, studiata per proteggere la pelle del viso dall’inquinamento.
E lo fa in modo sostenibile con una maxi affissione di circa 400 metri quadrati visibile dal 1 dicembre a Milano in Piazza San Babila, cuore pulsante del capoluogo Meneghino

: caratterizzata dall’innovativa tecnologia green del tessuto The Breath, è una soluzione sostenibile, innovativa ed ecologica che assorbe lo smog e lavora sfruttando il movimento dell’aria, permettendole di tornare in circolo più pulita e respirabile.



La strategia di comunicazione a misura di città mira a contribuire in maniera concreta al miglioramento della qualità della vita urbana, nel rispetto dell’ambiente.
I prodotti della linea Essentials Urban Skin – che si presentano come “city routine” per le donne che vivono in città – sono stati studiati per proteggere, rigenerare e purificare la pelle, con l’ausilio di antiossidanti di origine naturale. Le creme contengono, oltre agli antiossidanti, acido ialuronico e tè verde biologico, mentre la maschera purificante argilla bianca ed estratti di magnolia. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Un premio per il riuso e la sostenibilità del vetro

Next Story

Unesco. Arte del pizzaiuolo napoletano patrimonio dell’umanità