Mobili in cartone? Sì e da oggi è anche un azienda

Salotto in cartone di Mobiliincartone.it
Salotto in cartone di Mobiliincartone.it

Nasce “Mobili in cartone” un’azienda giovane, dinamica, nata da scelte responsabili per un consumo sostenibile. I creatori dell’azienda da oltre 20 anni operano nel settore arredamento: per aziende, negozi, stand e casa, si avvalgono di giovani designer che creano arredamenti innovativi e unici (GALLERY). “La nostra filosofia – spiegano – si basa nell’usare materiali ecocompatibili e riciclabili, quindi quale miglior materiale del cartone?”
Il cartone è senza dubbio uno dei materiali più ecologici in assoluto e consente la creazione di oggetti versatili, resistenti e dalle forme più particolari. Mobili in cartone propone una vasta gamma di prodotti – altamente personalizzabili, mantenendo però ben salde alcune linee guida.

“Ci siamo imposti rigide scelte nell’uso dei materiali, nella progettazione e produzione dei nostri articoli e nella loro consegna. Tutti questi passaggi sono curati al fine di diminuire gli sprechi legati ai materiali utilizzati, alla loro lavorazione e agli imballaggi ai fini di un obiettivo: il rispetto per la natura. Nelle mani dei nostri clienti arriverà un Kit con le istruzioni facilitate di montaggio dell’elemento scelto, per consentire loro di essere i veri creatori del proprio eco-arredamento.”
Si va da soluzioni per la casa come come “Geri”, una libreria le cui forme particolari sono estremamente caratterizzanti dell’ambiente nel quale viene inserita, o “Savine” il tavolo con piano in vetro abbinabile alla poltroncina “Golliaz”. E si prosegue con prodotti studiati per l’ufficio, come “Flua”, la libreria modulare dalle linee sobrie, oppure “Tisa”, sedia d’attesa accoppiata a “Benair” il suo originale tavolino.
Tutti i prodotti sono disponibili su preventivo nel sito web www.mobiliincartone.it che presto diventerà anche E-commerce.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

10 lezioni di risparmio a cura del … tutor della spesa

Next Story

Green Hybrid Cup 2013, a Misano corsa la prima tappa