Nissan, l’e-NV200 Van fa 280 km

Nissan presenta il nuovo van 100% elettrico con autonomia superiore in grado di viaggiare più a lungo con una sola ricarica.
La nuova batteria da 40 kWh del van e-NV200 offre un’autonomia estesa del 60%, fino a 280 km (NEDC).

Con oltre 100 Km di percorrenza aggiuntiva con una singola ricarica, soddisfa le esigenze dei clienti e favorisce ulteriormente le consegne dell’ultimo miglio.
Gareth Dunsmore, Direttore Veicoli Elettrici Nissan Europe, ha commentato: “Con un’autonomia maggiore e un’eccellente capacità di carico, il nuovo e-NV200 da 40 kWh è la soluzione perfetta per le attività di consegna e ritiro dell’ultimo miglio in città. Il mondo è sempre più rivolto alle soluzioni elettriche, quindi dobbiamo ripensare il nostro modo di concepire la guida, il trasporto e le fonti di energia. Per rendere sostenibile il nostro futuro, dobbiamo creare un ecosistema completamente elettrico che offra a tutti una vita più pulita, sicura e connessa. Veicoli 100% elettrici più intelligenti e performanti come il nuovo van e-NV2000 sono fondamentali per questo ecosistema, ora e per le generazioni future.”
Il nuovo e-NV200 da 40 kWh è ordinabile a partire dalla fine del 2017 e sarà commercializzato in Italia entro la prima metà del 2018.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Oms, con la dieta mediterranea si vive di più

Next Story

Mercato auto, ancora bene le alternative