Si rinnova la SEAT Mii, anche a metano

Aggiornamento della gamma modello in vigore da luglio per la Seat Mii. Le principali novità della citycar spagnola , dal punto di vista tecnologico, sono il computer di bordo, di serie per tutte le versioni – il dispositivo facilita la guida fornendo utili informazioni di viaggio come consumi, autonomia e tempo di percorrenza; nuovo impianto radio YOU&Mii COLOR: con i suoi 6 altoparlanti, gli ingressi SD e USB (compatibile con iOS), il Bluetooth integrato e lo schermo a colori, il sistema assicura funzionalità e maggior compatibilità con fonti audio esterne. Optional per l’allestimento Style e di serie per Mii Chic; nuovo sistema di connessione smartphone per Mii Chic: attraverso una docking station che supporta smartphone fino a 5,5” e istallando la nuova DriveMii App (disponibile per il download su dispositivi Android 4.4.3 o superiori e iPhone 5 o superiori), lo smartphone diventa un avanzato sistema di infotainment. Tra le funzionalità a disposizione, il  navigatore satellitare (utilizzando mappe TomTom offline precaricate sulla DriveMii App, senza consumo di traffico dati), il vivavoce Bluetooth, la gestione audio media (visualizzando sullo schermo del dispositivo i dettagli dei brani riprodotti dalle dierse fonti audio compatibili con l’impianto), il display multifunzione (per tenere sotto controllo consumi, autonomia, tempi di percorrenza e distanza percorsa) e la riproduzione del quadro strumenti (con la visualizzazione del contagiri e la temperatura del liquido refrigerante).
Una presa USB aggiuntiva, posta in prossimità della docking station, garantisce inoltre il mantenimento in carica del dispositivo collegato.
La funzionalità e il comfort a bordo della SEAT Mii sono ulteriormente accentuate dal nuovo Climatronic (di serie per la Mii Chic), che conferisce alla plancia un aspetto tecnologico e la massima comodità nella gestione del clima nell’abitacolo.
La nuova Mii, disponibile nelle motorizzazioni 1.0 60 CV, 1.0 ASG 60 CV e 1.0 Ecofuel 68 CV, si presenta nelle due uniche versioni di allestimento Style e Chic, con un prezzo di partenza invariato rispetto alla versione precedente (€ 10.500 per la Mii 1.0 60 CV Style e € 11.500 per la Mii Chic 1.0 60 CV). La Ecofuel a metano va da 13.050 a 14.050 euro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Greenpeace: allarme microplastiche nei prodotti per l’igiene personale

Next Story

Dlgs efficienza energetica in Gazzetta