Eco-design, prove generali di arredo sostenibile con “EXPO suite”

a4design
a4design

A un mese dal Fuorisalone, A4Adesign riapre la location-cantiere di via De Amicis 53,  partner Immobiliare Aquila, per una 4 giorni nel segno dell’arredo sostenibile: da mercoledì 15 a sabato 18 maggio 2013, dalle 17 alle 20, sabato dalle 15. Con i moduli in cartone riciclato del pacchetto EXPO suite, chiunque lo voglia può comporre il mobile che desidera e portarlo a casa a un prezzo simbolico per modulo (1 euro) o per metro lineare (2 euro).
Con EXPO suite: no-frills furniture kit, il pacchetto di moduli per arredo presentato al recente Fuorisalone, A4Adesign vuole richiamare l’attenzione generale sugli arredi temporanei che si renderanno necessari per gli alloggi degli addetti ai lavori dell’Expo 2015 (GALLERY).

E sottolinea l’importanza di utilizzare un materiale a zero impatto ambientale, versatile ed economico in tutte le fasi di lavorazione, incluso lo smaltimento. 
Questa apertura straordinaria non a caso avviene in concomitanza con gli Expo Days 2013 e vede il pubblico il vero protagonista dell’evento. Una prova generale, ma anche momento di creatività e condivisione che può rivelarsi un ottimo affare. Perché crearsi un arredo in base al proprio gusto e necessità, per di più ecologico, e poterlo acquistare a un prezzo imbattibile, non capita tutti i giorni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Passione orto. Il tuo di che tipo è? Rialzato o verticale?

Next Story

Il Gruppo Relight rilancia nelle rinnovabili: al via Renaissance Enterprise S.A., nuovo veicolo di investimento globale