Fiat 500L City Cross, anche a GPL

E’ già possibile ordinare la nuova Fiat 500L City Cross. Così a pochi mesi dal lancio della nuova 500L, la gamma si arricchisce ulteriormente per soddisfare chi è alla ricerca di un crossover urbano.

Lo dimostrano alcuni elementi esterni come i paraurti specifici con skidplate, l’audace griglia anteriore e l’assetto rialzato di 25 mm. Il tutto reso ancora più sportivo dai nuovi elementi di colore nero: i cerchi in lega da 17″ e calotte specchi, il tetto in contrasto, disponibile come optional, e modanature laterali e posteriori.
La nuova 500L City Cross è disponibile in 9 colori, pastello o metallizzati, ma la livrea che più di tutte pone in risalto le sue peculiarità estetiche è certamente il nuovo Arancio Sicilia, in abbinamento con il tetto nero che richiama i numerosi elementi della stessa tinta presenti sulla City Cross.
A una forte caratterizzazione estetica corrisponde una ricca dotazione di serie: ABS, ESP, 6 airbag, climatizzatore manuale, cruise control, volante in techno pelle multifunzione, display a colori TFT da 3’5″, radio touchscreen UconnectTM HD LIVE con Bluetooth e controllo vocale, sedile posteriore frazionato 60/40 e luci DRL a LED. Inoltre, a richiesta, il cliente può dotare la propria 500L City Cross dell’innovativo UconnectTM HD Live ad alta risoluzione da 7″, disponibile anche con predisposizione Apple Car Play e compatibilità con Android AutoTM.
Le motorizzazioni: i motori a benzina 1.4 16V da 95 CV, a doppia alimentazione benzina e GPL 1.4 TJet da 120 CV, diesel 1.3 MultiJet da 95 CV, anche con cambio Dualogic, e 1.6 MultiJet da 120 CV. Tutti i propulsori rispondono alla normativa Euro 6 e garantiscono un vantaggioso rapporto tra prestazioni e consumi.
I prezzi dela 500L a GPL partono da 22.250 euro per la Pop Star, stesso prezzo della medesima versione a metano. 23.700 per la Lounge, sempre sia GPL sia metao, mentre per la City Cross a GPL si parla di 24.700 euro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Daidalos, sculture in mostra al Labirinto della Masone

Next Story

Ricarica veicoli elettrici, 30 colonnine da Enel