GPL, Honda Turchia inizia la conversione dei modelli Civic con kit BRC

GPL e metano, Honda Turchia inizia la conversione dei modelli Civic con kit BRC
GPL e metano, Honda Turchia inizia la conversione dei modelli Civic con kit BRC

Si amplia la collaborazione tra Honda Turchia e BRC Gas Equipment, società italiana che produce e commercializza componenti e sistemi GPL e metano per autotrazione.
La conversione a GPL della Civic Sedan con i sistemi di BRC Gas Equipment, finora realizzata in after-market presso le officine autorizzate della rete BRC Turchia, sarà infatti effettuata d’ora in poi direttamente da Honda Turchia presso il proprio stabilimento.
Il 15 settembre ha avuto luogo la cerimonia d’inaugurazione della nuova unità produttiva Honda che integra la linea di montaggio degli impianti a gas sulla Civic Sedan, alla presenza tra gli altri del Presidente di Honda Turchia Hideto Yamasaki e del Presidente di BRC Gas Equipment Mariano Costamagna.
L’investimento di 1 milione di lire turche in questo progetto consentirà di convertire sulla nuova linea di installazione 60 veicoli al giorno, per un totale di 12mila autovetture all’anno, con livelli di controllo e qualità ancora maggiori a totale beneficio dei clienti Honda.
“Siamo entusiasti di supportare tale investimento” afferma Mariano Costamagna, CEO di BRC “e ringraziamo la 2A Engineering Company per la collaborazione ed il sostegno che da sempre offre alla BRC in qualità di dealer ufficiale per la Turchia del nostro marchio.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Carburanti. In gazzetta il decreto che blocca l’aumento delle accise

Next Story

OGM, Italia notifica a UE richiesta per divieto coltivazione in tutto il territorio