In Franciacorta la seconda tappa del Green Hybrid Cup 2013

In Franciacorta la seconda tappa del Green Hybrid Cup 2013
In Franciacorta la seconda tappa del Green Hybrid Cup 2013

Dopo l’esordio di due settimane fa sul circuito di Misano, il Green Hybrid Cup si appresta ad una nuova sfida sull’autodromo Daniel Bonara in Franciacorta, dove domenica 19 maggio le Kia Venga 1.6 alimentate a GPL con sistema ibrido scendono nuovamente in pista.
Jimmy Ghione, che vorrebbe riconfermarsi Campione Italiano Energie Alternative, è pronto a dare battaglia dopo aver ottenuto a Misano un terzo ed un undicesimo posto.
Anche l’esperto Arturo Merzario è intenzionato a riscattarsi dopo essere uscito dal circuito intitolato a Marco Simoncelli con un quarto posto ed un ritiro in gara 2.

Podio MisanoI “big” del campionato dovranno vedersela con un sempre più agguerrito Marco Brioschi, vincitore della prima gara stagionale e con i giovani Alessandra Brena e Jacopo Lombardelli.
Non sarà al via Lorenzo Veglia, protagonista sul circuito romagnolo con un primo ed un secondo posto ed attuale leader della classifica generale.
Contano di dire la loro anche gli outsider del campionato, ossia gli esperti Paolo Strabello e Alberto Carobbio, e i debuttanti di categoria Andrea Portatadino, Paolo Gnemmi, Luca Danese e Mario Beltrami.
E’ possibile seguire le gare di Franciacorta (ore 12,30 gara 1 e ore 18,15 gara 2) grazie alla copertura televisiva garantita da Dinamica Channel (canale 249 ddt).

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Soluzioni verdi, la Commissione europea destina 31,5 milioni di euro

Next Story

Terremoto, Realacci: “Dare massima priorità a prevenzione antisismica utilizzando anche eco-bnus 55%”